abbiamo scaricato la versione freemium ma non ci viene dato accesso al pacchetto contabilità
Ciao ![]()
ci dispiace per l’inconveniente! Il nostro consiglio è di aprire una richiesta di supporto per questo tipo di richieste.
Grazie e buona giornata!
abbiamo scaricato la versione freemium ma non ci viene dato accesso al pacchetto contabilità
Ciao ![]()
ci dispiace per l’inconveniente! Il nostro consiglio è di aprire una richiesta di supporto per questo tipo di richieste.
Grazie e buona giornata!