Salve a tutti, dovrei cancellare tutte le voci della prima nota perchè ho sbagliato a caricarle, come devo fare? Si possono cancellare tutti insieme? e poi c’è qualcuno esperto della versione maxi?
Tu non riesci non vi è nel menù della prima nota la possibilità di selezionare contemporaneamente più righe.
Puoi sentire l’assistenza di Verifico, loro probabilmente entrano di “peso” e ti cancellano tutto.
Se serve altro per la versione Maxi, contattami pure.
Ciao
Gigi
Ciao, inanzitutto grazie mille della risposta, ho chiesto al supporto di verifico e mi hanno detto che per fare questo devo attivare il supporto a pagamento (altre 300 €). Sinceramente uno dopo che spende 500 € per un programma deve sentirsi che per risolvere un problema di cancellazione dei report in maniera massima è a pagamento mi sembra assurdo. grazie mille per l’aiuto che ci potrai dare. Io scrivo da una piccola assosazione ANPAS della Provincia di Avellino, la Pubblica Assisenza Caposele ODV e mi chiamo michele cuozzo. magari qualche volta possiamo anche sentirci telefonicamente
Ciao Michele,
ci spiace molto per l’incomprensione, con molta probabilità ci siamo espressi male e ce ne scusiamo.
La proposta di supporto personalizzato era riferita a una serie di richieste arrivate, in particolare sulle difficoltà di gestione complessiva del modulo contabilità che, soprattutto per le versioni Maxi con contabilità per competenza, non rientra nell’assistenza gratuita ma rientra nell’accompagnamento personalizzato in quanto prevede un supporto dedicato di un nostro consulente applicativo.
Per quanto riguarda, invece, la cancellazione massiva, su quello non ci sono problemi, ma per farlo abbiamo bisogno di una sua richiesta di supporto specificando gli ID delle anagrafiche da eliminare e una liberatoria che ci autorizzi a intervenire sul suo database, essendo un’operazione irreversibile.
Grazie, buon lavoro!