Ciao a tutti! Mi piacerebbe confrontarmi con voi in merito all’utilizzo della funzione progetti. Ossia: che tipo di progetti vi inserite? Collegate in qualche modo questa funzione con le erogazioni liberali o le raccolte fondi? Grazie!
Non so se è presente un “tutorial” sulla gestione Progetti.
Bisognerebbe capire la “complessità” o no dei tuoi progetti in modo che qualcuno della Community di possa dare suggerimenti. Se vuoi nel mio “piccolo” ti posso dare alcune indciazioni.
Ciao Gigi
Ciao Gigi, grazie del tuo riscontro! Sì, c’è un tutorial ma indica ovviamente solo come si fa tecnicamente a usare la sezione. A me piacerebbe avere un’idea del suo utilizzo pratico. Esempio: si fa una raccolta fondi. La si mette sia in raccolte fondi che in progetti? Oppure in progetti ci vanno solo cose che non sono contemplate dalle altre parti, per esempio un bando? Oppure lo usate per raccogliere insieme delle scritture contabili per fare una specie di analisi analitica di alcuni settori? Ecco, mi piacerebbe un confronto su questo, anche nel “nostro piccolo”
Da parte mia ti posso dire come utilizzo il modulo di “verifico”. Forse descriverlo qui diventa un po’ farraginoso. Se vuoi ci sentiamo via filo.
Ti lascio mio recapito 347 25 26 505.
Grazie Gigi! Dimmi magari a che ora posso telefonare per non disturbarti