Costantino Cornaggia. Presentazione associazione

Buongiorno a tutti,
sono Costantino Cornaggia volontario del Centro di Solidarietà Amici di Emilio ODV di Livraga (LO). Sono membro del Consiglio Direttivo come tesoriere. Mi mi occupo della contabilità, del bilancio ed insieme ad altri amici/amiche della gestione dell’associazione attiva dal novembre 1996, tuttora piccola ma via via cresciuta ed organizzata per gestire varie attività tra cui principali sono: il supporto al Centro Prelievi organizzato dal Comune, il prestito a titolo di comodato di attrezzature sanitare (carrozzine, letti, girelli ecc.) a persone (anche oltre i confini del paese) colpite da infermità o handicap, il trasporto giornaliero di disabili ed anziani ad Ospedali e Strutture socio assistenziali della zona con due automezzi attrezzati di proprietà. Siamo attivi tutti i giorni (esclusi sabato e festivi), grazie alla turnazione di un gruppo di volontari (attualmente 36). Abbiamo adottato VeryFico Premium dal 2021 e siamo soddisfatti della scelta fatta perché è un gestionale completo e ben strutturato che consente di avere sempre aggiornato l’andamento della associazione. Ci è stata di aiuto la funzione di supporto utilizzata con Ticket sempre prontamente riscontrati dallo staff di VeryFico che sentitamente ringraziamo. La formazione della community è stata da noi più volte auspicata e siamo lieti che sia decollata.
Ben trovati tutti.

3 Mi Piace

Buongiorno Costantino e benvenuto nella Community di VERIF!CO!
Grazie per il tuo impegno e per quello di tutte le persone coinvolte nella attività del Centro di Solidarietà Amici di Emilio ODV di Livraga (LO), ma soprattutto grazie per le parole di incoraggiamento per la nostra Community. Aspettiamo commenti, suggerimenti e proposte! :slight_smile: