Buongiorno a tutte e tutti!
Oggi, giovedì 14 maggio alle ore 17.00, torna un nuovo appuntamento con VERIF!CO con te, il programma gratuito di formazione pensato per accompagnarvi passo dopo passo nell’utilizzo del software e semplificare la gestione del vostro ente.
L’incontro di oggi è dedicato a:
“Gestire anagrafiche, ruoli, tag e mailing con VERIF!CO Maxi – Premium – Freemium”
Sarà un’occasione pratica per chiarire dubbi, scoprire funzionalità utili e trovare risposte concrete alle esigenze quotidiane del vostro ente.
Gli incontri sono aperti a tutte e tutti, anche a chi non ha un abbonamento attivo.
È sufficiente iscrivere il proprio ente su my.verifico.it.
Tutte le informazioni e il link per partecipare sono disponibili qui.
Vi aspettiamo!
A presto 
scusate ma a me non sembra si possa accedere ad alcun link
Ciao!
Se vai nell’evento di oggi 14 maggio (“Gestire anagrafiche, ruoli-tag e mailing con VERIF!CO Maxi – Premium – Freemium”) troverai il tasto “Iscriviti”, da lì dovrai loggarti nella tua area e iscriverti 
Se ci sono difficoltà scrivici pure!
Buona giornata
vabbè pazienza non sono riuscita ad iscrivermi in tempo, se sarà disponibile una registrazione la vedo, altrimenti attendo se lo riproponete.
Anto
Cara Antonella,
ti mandiamo il link della registrazione in privato 
Buona giornata!
Anche io, non sono riuscito a registrarmi, se potete mandarmi il link
Lo inviamo subito in privato 
mi associo alla richiesta del video 
mandereste anche a me il link per gestire anagrafiche, ruoli, tag e mailing.,
ho perrso il webinar. Inoltre dovre vittorivax@gmail.com recupero altri webinar persi? grazie mille
Buongiorno!
Inviamo subito il link della registrazione in privato qui in community 
Quali altre registrazioni servono?
Grazie e buona giornata!