Gestire il ciclo passivo con VERIF!CO Maxi: se ne parla oggi con VERIF!CO con te

Oggi giovedì 28 maggio alle ore 17.00 torna un nuovo appuntamento con VERIF!CO con te, il programma gratuito di formazione pensato per accompagnarvi passo dopo passo nell’utilizzo del software e rendere la gestione del vostro ente ancora più semplice.

L’incontro ha dedicato a “Gestire il ciclo passivo con VERIF!CO Maxi”

Un’occasione pratica per chiarire dubbi, scoprire funzionalità utili e trovare risposte concrete alle esigenze quotidiane del vostro ente.

Oggi parleremo di:

  • creazione di fornitori a partire dalle anagrafiche;
  • registrazione della fattura passiva (manuale e da fattura elettronica ricevuta);
  • gestione dello scadenziario passivo;
  • pagamento della fattura passiva;
  • gestione delle ritenute d’acconto;
  • creazione e contabilizzazione dell’F24;
  • la produzione delle CU (certificazioni uniche).

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha un abbonamento attivo
È sufficiente iscrivere il proprio ente su my.verifico.it

Tutte le informazioni e il link per partecipare sono disponibili qui.

Vi aspettiamo!
A presto