Oggi giovedì 28 maggio alle ore 17.00 torna un nuovo appuntamento con VERIF!CO con te, il programma gratuito di formazione pensato per accompagnarvi passo dopo passo nell’utilizzo del software e rendere la gestione del vostro ente ancora più semplice.
L’incontro ha dedicato a “Gestire il ciclo passivo con VERIF!CO Maxi”
Un’occasione pratica per chiarire dubbi, scoprire funzionalità utili e trovare risposte concrete alle esigenze quotidiane del vostro ente.
Oggi parleremo di:
- creazione di fornitori a partire dalle anagrafiche;
- registrazione della fattura passiva (manuale e da fattura elettronica ricevuta);
- gestione dello scadenziario passivo;
- pagamento della fattura passiva;
- gestione delle ritenute d’acconto;
- creazione e contabilizzazione dell’F24;
- la produzione delle CU (certificazioni uniche).
Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha un abbonamento attivo
È sufficiente iscrivere il proprio ente su my.verifico.it
Tutte le informazioni e il link per partecipare sono disponibili qui.
Vi aspettiamo!
A presto