Gigi Daldossi - Uildm Bergamo OdV

Sono Gigi Daldossi, attualmente nel Consiglio Direttivo della UILDM BERGAMO ODV (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) in qualità di Tesoriere.
La mia presenza nell’Associazione risale all’anno 2016. Gestisco la parte di contabilità e dallo scorso anno abbiamo scelto il gestionale “Verifico”. Oltre a quella mi interesso di Comunicazione e seguito la parte grafica dell’Associazione.
Il primo anno di esperienza è stato decisamente positivo. Abbiamo apprezzato molto il pacchetto nella sua interezza che permette una Gestione uniforme e completa dell’Associazione (naturalmente sempre migliorabile, con l’aggiunta di nuovi “moduli”).
Trovata ottima disponibilità da tutti gli operatori di Verifico.
Ho già sottoposto ai team di Verifico diverse richieste che sono state in buona parte accolte.
Naturalmente mi piacerebbe poter scambiare con altri ETS, problematiche e punti di vista.

4 Mi Piace

Buongiorno Gigi e benvenuto nella Community di VERIF!CO!
Siamo felici del tuo apprezzamento per il nostro software e siamo certi che insieme a te e alla Uildm Bergamo sarà possibile farlo evolvere sempre di più. Grazie per la tua disponibilità :slight_smile:

2 Mi Piace