Ciao a tutti, sono Antonella presidente di MIDORI ODV, associazione di famigliari di persone che soffrono di disturbi alimentari. Noi operiamo sulla provincia di Vicenza, ed ad oggi non abbiamo una sede fisica, facciamo moltissimo online, e quindi io avevo bisogno di uno strumento che mi aiutasse a far funzionare l’attività di segreteria, contabilità ecc ecc a distanza. Veryfico è stata la svolta. Ne ho testati 4 e lui ha vinto su tutti. Da subito ne sono diventata una fan e lo consiglio a tutte le persone che lavorano nelle associazioni non profit. Mi piace molto la possibilità che ci viene data di interagire per domande e i ragazzi di veryfico sono puntuali e veloci nelle risposte. Personalmente uso quasi tutto di veryfico, meno la parte dei consigli con le delibere (ho un sistema diverso ormai consolidato). Come miglioria chiedo se è possibile poter generare anche per chi ha veryfico Premium gli F24 e le C.U. Queste sono molto importanti anche per noi che non usiamo la partita doppia ma lavoriamo con diverse figure professionali. Grazie a tutti per i preziosi contributi. Insieme è sempre meglio!! Antonella Cornale
4 Mi Piace
Buongiorno Antonella e benvenuta nella Community di VERIF!CO!
Grazie per le belle parole, siamo felici di essere stati la svolta di Midori Odv! Grazie anche per i suggerimenti, molto preziosi