Come si puo importare un file Excel con i dati degli associati nella piattaforma?
Ciao compaesani!
Per caricare in modo massivo anagrafiche in VERIF!CO Premium e Maxi potete scaricare un tracciato master in Excel che trovate in Configurazione - Anagrafiche - Import Anagrafiche e poi, una volta compilato potete ricaricarlo.
Sul sito di supporto c’è un video tutorial specifico che spiega il funzionamento:
https://supporto.veryfico.it/anagrafiche-p3-importare-anagrafiche/
Buongiorno Lorenzo, ho scaricato il tracciato master in Excel e fatto una prova con un gruppo di soci. Vorrei sapere se posso caricare un altro Excel più completo in un secondo tempo, con pero questi soci del test all’interno, e il sistema capisce che sono doppioni, oppure se devo cancellarli dall’Excel prima di caricare su Verifico
Grazie!
Ciao,
il sistema attraverso il codice fiscale riconosce le anagrafiche già inserite e quindi non genera doppioni.
Potete caricare più di un file e saranno semplicemente aggiunti quelli nuovi alle anagrafiche.
Ciao Lorenzo,
I soci che avevo aggiungo nel test che ho faccio con il master un paio di mesi fa non sono più nell’elenco soci, non so cosa sia successo.
Ho voluto importare di nuovo la rubrica, questa volta con tutti i nostri soci, e malgrado 4 prove nelle ultime tre settimane, mi viene sempre il messaggio " OPS! Si è verificato un errore. Una e-mail di notifica è stata inviata al supporto tecnico"
Essendo bloccata aspetto vostri suggerimenti,
Grazie
Provate ad aprire un ticket dall’area clienti di VERIF!CO VERIF!CO | Login allegando il file che state provando a caricare, sicuramente ci sono dei dati da correggere.
Un operatore vi risponderà dopo averlo analizzato.
Usate sempre quel canale per le richieste di supporto e non la community.
Ciao Lorenzo