Buongiorno.
Sono Maurizio (Carmelo Nicastro) Presidente di Settemotivi - ODV e Direttore di Radio Cosmo - radio media partner dell’Associazione.
Ci occupiamo di rubriche radiofoniche dedicate al mondo delle Associzioni, della cultura, della musica, del sociale, del turismo e dell’informazione della salute e della finanza.
Progetti radio portati a temine con il contributo della Regione:
- La voce dei volontari;
- Donna quando il tuo corpo ti tradisce - il tumore al seno in collaborzione con il CRO di Aviano (attualmente in onda il lunedì alle ore 19 e in replica il giovedì alle ore 16);
- Locali storici del FVG - Una storia da raccontare (in onda il mercoledì all ore 18 e in replica il venerdì alle ore 11);
- Le biblioteche Pordenonesi - Una (altra) storia da raccontare - attualmente on fase di registrazione.
Volete farvi conoscere? Avete mai pensato ad una rubrica? Avete qualcsa da raccontare?
Scriveteci con whatsapp al +39 348 993 5038 o chiamaci.
O scrivi a segreteria@radiocosmo.it
A tuti buon … volontariato
Maurizio
3 Mi Piace
Complimenti per le vostre attività Carmelo (o Maurizio)!
Su Radio Cosmo approfondite/diffondete solo progetti in regione FVG? O, per esempio, anche nel vicino Veneto?
Ciao!
Alberto, Celestini APS
1 Mi Piace
Buongiorno Maurizio e benvenuto nella Community di VERIF!CO!
Molto interessante l’impegno della vostra associazione Settemotivi nel dar voce all’esperienza dei volontari attraverso la radio. Grazie per averla condivisa qui con noi! 
FVG e Veneto… ma non abbiamo confini…
Radio Cosmo Italia
Radio digitale di Pordenone, punto di riferimento per il FVG e il Veneto. Musica, cultura, poesia, sociale, per dare voce al territorio, alle Associazioni, ai poeti, ai musicisti, ai cantanti, agli scrittori e non solo.
DIRETTORE RESPONSABILE
Signor Carmelo Nicastro
PROGRAMMAZIONE
SOCIO-SANITARIA
Dott Rosario Albanese
Signora Lorella Santarossa
MUSICA – CULTURA – SOCIALE
Signor Carmelo Nicastro
ECONOMIA FINANZIARIA E PATRIMONIALE
Signor Alessandro Anese
SPORT E CULTURA SPORTIVA
Signor Giacinto Bevilacqua
TURISMO
Signora Clara Cesa
DIREZIONE TECNICA
Signor Carmelo Nicastro
Signor Stefano Feletto
1 Mi Piace
Grazie.
Cerchiamo di fare del nostro meglio, tenuto conto che siamo tutti volontari alle prime armi
1 Mi Piace