Buonasera… qualcuno ha compreso come funzionano i permalink?
Se utilizzato a livello di cartella quello senza autenticazione mi presenta una pagina web vuota (se nella cartella non ho documenti ma solo testo), mentre quello con autenticazione in back office non ho capito come si attivi. Grazie
I permalink possono essere aperti cliccando con il tasto destro. Nel menu che si apre si può scegliere per esempio:
- apri collegamento in una nuova scheda (in tal caso viene scaricato il documento)
- copia collegamento (in tal caso viene copiato il permalink, che può essere utilizzato dove serve).
Ad esempio noi abbiamo inserito i documenti dell’Associazione (Statuto, Codice Etico, ecc.) e abbiamo inserito i rispettivi permalink nel nostro sito
Grazie, ma qualsiasi cosa faccia con il tasto destro (apri link in un’altra scheda o altra finesta), a me fa sempre il download… c’è qualche configurazione da impostare ?
Non c’è nessuna configurazione da impostare. Per avere il link, dopo aver cliccato con il tasto destro, occorre cliccare sulla voce di menu “copia collegamento”. Se anche così non vi funziona, vi conviene contattare l’assistenza di Verifico
1 Mi Piace