Problema sulla Gestione Prima Nota

Salve, sto testando la versione Free di Verif!co e devo farvi i miei complimenti, veramente un ottimo prodotto. Nonostante tutto ho un problema che non riesco a risolvere nel modulo PRIMA NOTA. Inserisco la causale (Uscita), la data dell’operazione, l’esercizio contabile, la descrizione, il tipo di pagamento, il conto finanziario, e poi l’Area Gestionale ("A) Entrate da attività di interesse generale) ma nel momento che devo scegliere il CONTO DI BILANCIO questo non mi fà uscire nulla dal menù a tendina. Dove sbaglio? Ho notato che, pur non potendo modificare o altro, nel “Piano dei conti” mi pare tutto abilitato. Mi sapete indirizzare ad una possibile soluzione? Ringrazio nuovamente tutti per l’ottimo prodotto! Christian F.

Aggiungo : nella versione Free è possibile modificare il piano dei conti?

Salve, grazie mille della sua segnalazione. Era presente un’errata configurazione del piano dei conti relativa al suo ambiente che abbiamo corretto.
Invece per quanto riguarda la possibilità di modificare le voci del piano dei conti nella versione Freemium, questo non è possibile ma è una funzionalità presente in tutte le altre versioni.

Mirko per il team VERIF!CO

Perfetto la ringrazio, ora funziona correttamente, saluti! Christian Falcone

Buonasera Mirko, ho notato che, se inserisco un anno precedente nel piano dei conti, ad esempio 2024, questo non mi fà vedere le varie voci (in pratica non escono i flag su “Presente”). Forse perchè la versione Freemiun può gestire solo un anno? Grazie, saluti, Christian