Ricerche su elenco associati

Vorrei sapere se è possibile inserire tra i criteri di ricerca avanzata di “elenco associati” anche la regolarità di pagamento.
Ciò perchè ad esempio la ns. associazione nazionale (UNITRE) richiede ogni anno per i soci iscritti la distinzione per sesso e classi di età (funzioni già presenti nela ricerca avanzata).
per avere questo dato attualmente dovrei cancellare o mettere inattivi tutti quei soci iscritti negli scorsi anni ma che quest’anno non hanno pagato la quota assocciativa.
Forse sono io che non riesco a estrapolare i dati; qualcuno può aiutarmi?

Cosa intendi per “regolarità di pagamento”? Quota annuale 2025 pagata… o altro?
Ti chiedo, perché andando sulle “Quote associative” hai il filtro per vedere chi ha pagato e chi no. In alto trovi l’anno di competenza e, se ad esempio lascio 2025 troverai i Soci che anno pagato e quelli che devono pagare. Naturalmente il totale dei Soci che vengono indicati sono quelli all’inizio anno ed eventuali nuovi Soci acquisiti nel 2025.

Quello lo avevo visto, ma su “quote associative” non sono possibili le altre selezioni (maschi/femmine, fasce di età ecc…).
In pratica io come associati ho 600 nominativi, ma di questi solamente 408 hanno pagato la quota 2025.
Io avrei bisogno di sapere le varie fasce di età e il sesso.
Mi risulta però che questa ricerca avanzata sio possibile solo nella pagina “elenco associati” dove pero sono presenti tutti i soci, anche anche quelli che non hanno rinnovati.
Credo che andrebbe inseriro un ukteriore fiktro (pagato / non pagato nella pagina “elenco associati” dove ci sono anche gli altri filtri.
Oppure si possono ottenere in altro modo?
Grazie

Dovresti richiedere all’assistenza di Verifico l’integrazione anche se inserire, come chiedi tu, pagato / non pagato, implicherebbe anche la selezione dell’annualità di quota associativa. La vedo dura, ma tu chiedi.
Ciao