Buongiorno, ho appena acquistato Verifico per la mia associazione. Per le erogazioni liberali in entrata ero solito emettere delle ricevute. Ho trovato la funzionalità che dovrebbe essere quella di “lettere di deducibilità”, è possibile creare un format con la propria carta intestata su cui l’applicativo carica i dati dell’erogazione per rendere il tutto professionale ma anche esteticamente apprezzabile?
Grazi
Se scrivi al supporto ti caricano loro il tuo logo e ti personalizzano i documenti. Però purtroppo il layout dei documenti è quello che si vede, che in effetti esteticamente non è il massimo. Speriamo che nel tempo riescano a sistemare questo dettaglio, che in effetti per un’immagine professionale non è irrilevante.
Infatti, come già parzialmente implementato con la gestione dei template delle email, con un minimo di conoscenze html e con editor visuale si riuscirebbe ad ottenere una ricevuta o lettera di deducibilità… come dire, professionalmente accettabile. Le suddette funzionalità dovrebbero essere implementate anche in questo ambito, aggiungo altresì: una sezione che preveda un modulo di gestione ricevute e documenti conseguenti è indispensabile, intendo dire dar modo di poter visualizzare un elenco delle emissioni effettuate al momento, nonché dare la facoltà agli utenti di apportare eventuali modifiche o cancellazioni (quindi ricalcolo delle “numerazioni” lasciando inalterato ID) ed altri fattori conseguenti. Spero di esser stato propositivo.