Ricevute erogazioni liberali

Buongiorno, ho appena acquistato Verifico per la mia associazione. Per le erogazioni liberali in entrata ero solito emettere delle ricevute. Ho trovato la funzionalità che dovrebbe essere quella di “lettere di deducibilità”, è possibile creare un format con la propria carta intestata su cui l’applicativo carica i dati dell’erogazione per rendere il tutto professionale ma anche esteticamente apprezzabile?
Grazi

Se scrivi al supporto ti caricano loro il tuo logo e ti personalizzano i documenti. Però purtroppo il layout dei documenti è quello che si vede, che in effetti esteticamente non è il massimo. Speriamo che nel tempo riescano a sistemare questo dettaglio, che in effetti per un’immagine professionale non è irrilevante.

Infatti, come già parzialmente implementato con la gestione dei template delle email, con un minimo di conoscenze html e con editor visuale si riuscirebbe ad ottenere una ricevuta o lettera di deducibilità… come dire, professionalmente accettabile. Le suddette funzionalità dovrebbero essere implementate anche in questo ambito, aggiungo altresì: una sezione che preveda un modulo di gestione ricevute e documenti conseguenti è indispensabile, intendo dire dar modo di poter visualizzare un elenco delle emissioni effettuate al momento, nonché dare la facoltà agli utenti di apportare eventuali modifiche o cancellazioni (quindi ricalcolo delle “numerazioni” lasciando inalterato ID) ed altri fattori conseguenti. Spero di esser stato propositivo.

1 Mi Piace