VERIF!CO con te: ti sei già iscritto/a all'incontro di oggi?

Buongiorno a tutti e a tutte!

Oggi parte VERIF!CO con te, il nuovo programma gratuito di formazione pensato per supportarvi nell’utilizzare al meglio il software gestionale e semplificare la gestione complessiva del vostro ente.

Oggi ci vediamo alle ore 17 per l’incontro su come “Predisporre il bilancio consuntivo nelle versioni Premium – Freemium – Mini”.

Vi ricordiamo che gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha un abbonamento attivo, basta iscrivere il proprio ente su my.veryfico.it.

Tutte le info qui.

Cari saluti e a presto!

Avendo già un impegno alle 17, è possibile rivedere/rileggere la “lezione”?

Ciao!
Ti abbiamo inviato il link alla registrazione in privato.
Buona visione!

Buonasera, non ho potuto partecipare all’incontro, potete inviarmi cortesemente il link della registrazione?

Grazie

Per impegni di lavoro, mi sono perso l’incontro su come predisporre il bilancio consuntivo Mini. Gentilmente come posso rimediare? Grazie

Buon pomeriggio,
alle 17 mi è difficile poter assistere a queste importanti incontri.
Sarebbe possibile poterli visionare per non perdere informazioni utilissimi?
Grazie

Link alla registrazione inviato in privato!

Buonasera, purtroppo mi sono persa l’incontro del 19/2 posso avere il link della registrazione? grazie in anticipo

Mi spiace, mi sono perso l’incontro potete mandarmi il link per visionarlo? cai.sott.albino@gmail.com

Grazie

Buongiorno, ho perso incontro predisporre bilancio consuntivo versione premium. Come posso recuperare la registrazione? Grazie

Buongiorno. Mi spiace, alle 17 non riesco a partecipare. E’ possibile avere la registrazione ? Grazie e buon lavoro a tutti

Buongiorno!
Si certo, iscriviti comunque all’evento così riceverai la registrazione e le slide.
Buona giornata :slight_smile:

Buonasera,

ripeto la richiesta che ad oggi è rimasta priva di riscontro

Grazie

Vero, ci era sfuggito!
Link inviato in privato :slight_smile:

Salve, purtroppo anche se iscritti anche noi non siamo riusciti a partecipare all’incontro, potete inviare cortesemente il link della registrazione? Grazie anticipatamente.

Cari!
Abbiamo inviato la registrazione a tutti gli iscritti subito dopo il webinar, avete controllato anche nello spam? Nel caso non sia arrivata certo, ve la inviamo nuovamente :slight_smile:
Buona giornata!